38° giorno di attesa ….

Ebbene si, siamo al trentottesimo giorno dal sopralluogo effettuato il 10 di gennaio da parte di due funzionari dell’Agenzia del Demanio della Regione Sicilia sede di Palermo, alla presenza del Sindaco e di un funzionario del comune.
A seguito di questi ed in qualità di portavoce del comitato, ho richiesto all’Agenzia del Demanio una copia del verbale redatto per avere riscontro di quanto emerso in quella sede.
Ad oggi nonostante i solleciti e l’ivio di diverse e-mail, l’ultima del 14/02/2013, non sono ancora riuscito ad ottenere un bel niente.
Durante il sopralluogo è di fatto emersa una cosa di fondamentale importanza, ossia che dai documenti in possesso dell’Agenzia, anche la struttura presente sul lotto ex-samps oltre che al terrreno stesso è di proprietà dell’ente Demaniale.
Quello che chiedo a nome del comitato è semplicemente di avere copia del verbale dove risulti quanto detto e appurato in quella sede. Spero e rimando fiducioso che chi è deputato ad rispondere alla nostra legittima richiesta lo faccia in tempi brevi.
Spero inoltre, che il nostro Primo cittadino mantenga la promessa fatta in quella sede, di inoltrare richiesta per l’abbattimento del rudere e per la riqualificazione dell’intera area.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>