Anno nuovo buone nuove

Auguri di buon 2013 a tutti coloro che ci seguono.

L’anno nuovo ha portato un’importante novità, il 10 di Gennaio in mattinata è stato effettuato, da parte di un funzionario dell’agenzia del demanio di Palermo, un sopraluogo nel sito ex samps. All’evento era presente oltre al sottoscritto in qualità di portavoce del comitato, anche il Nostro primo cittadino Dott. Enzo Sindoni e il Geom. Alfredo Gugliotta in qualità funzionario tecnico del Comune.

Si è discusso serenamente della situazione e degli aspetti tecnici ed amministrativi legati all’area demaniale. I funzionari dell’agenzia, professionisti che sanno il fatto loro, hanno preso visione dello stato in cui versa l’area e hanno avuto modo di raccordare la situazione documentale ufficiale in loro possesso con ciò che è sotto gli occhi di tutti.

Spero che all’incontro seguano delle iniziative ufficiali finalizzate ad eliminare lo scempio perpetrato negli anni e riportare l’area demaniale ad una piena fruibilità da parte della comunità.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>