aspetto dei falsi. . . . . . . arrampicatori…….

Non sta n’è in cielo n’è in terra questa fantasia, semplicemente ci sfugge qualcosa di sgradevole (che non è l’aspetto) e che non si riesce a cogliere.

Magari all’inizio non ci credevo ma effettivamente prendo atto che debba per forza essere così e quindi hanno pure l’atteggiamento di essere apparentemente gradevoli ma in realtà non lo sono.

Ci sono tipologie di persone che appaiono decenti per quelli dello stesso sesso ma non suscitano attrazione nel sesso opposto.

Se da una parte ci sono gli amici, quelli veri s’intende, a cui si può confidare di tutto (anche le cose più riservate) e chiedere un aiuto o anche un sostegno morale, dall’altra non ci sono i nemici, ma ancora peggio: i falsi amici, cioè quelli che dicono di essere delle persone oneste perbene ed affidabili ma che invece si dimostrano, col tempo, tutto il contrario. Ci si accorge di avere una falsa amicizia solo se si viene chiamati in causa quando si è abbandonati da tutti, quando si viene invitati solo perché si è persone di fiducia, o per fare da baby sitter o sfogatoio (o come badante di animali quando si parte per le vacanze) per poi essere liquidati nell’indifferenza totale.

Se vi trovate in questa situazione, oppure l’avete già passata e siete fieri di voi per essere riusciti ad accettare il distacco da un falso amico, allora queste frasi sugli amici falsi o sulla falsa amicizia si adatteranno perfettamente alla vostra condizione.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>