Azione e partecipazione

NON Siamo CONTRO
qualche cosa o qualcuno,
ma Siamo PER
affrontare le problematiche con serietà e responsabilità al fine di migliorare la qualità della vita di tutti e non essere alla mercé di decisioni calate dall’alto.

Perchè è nato il comitato ?

Il comitato nasce per tutelare l’interesse comune dei cittadini che spesso vivono con distacco scelte e azioni attuate da chi ci amministra.
E’ nostra intenzione risvegliare queste coscienze sospese per far si che si venga a creare una partecipazione propositiva e costruttiva alle decisioni che influenzano direttamente ed indirettamente il benessere collettivo.
Il comitato non assume posizioni “a prescindere” ma è per il dialogo e la partecipazione al fine di concorrere al raggiungimento di una soluzione che possa soddisfare tutti.

Quale è il nostro attuale obiettivo

Ottenere la riqualificazione ambientale della zona demaniale conosciuta come “ex-Samps” collocata nel centro urbano di Capo d’Orlando e prospicente uno dei più belli lungomare d’Italia.

Cosa proponiamo per l’area “Ex-Samps”

La nostra proposta è semplice: Trasformare l’area degradata in una superficie attrezzata fruibile alla collettività.

Adesione al comitato

Aderisci attivamente al comitato perché insieme possiamo dare voce alle esigenze della collettività.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>