bene comune . . . cerchiamo figure che si vogliono formare . . .

È un momento critico per il Paese e per il mondo intero:  è importante la formazione non solo per la componente professionale, ma anche per le ricadute che ha su un tessuto civile e sociale di una comunità che sembra a rischio di disgregazione.

Nell’ottica di Bene  Comune, il COMITATO SPONTANEO TRAZZERA MARINA si ispira a valori di leadership responsabile che comprendono:

^

autenticità:

mettere talento, passione e capacità di innovare al servizio del Bene Comune;

^

eccellenza:

promuovere la cultura del fare bene e sempre meglio;

^

responsabilità sociale:

operare per la crescita della comunità creando valore condiviso;

^

inclusione:

creare un clima di co-progettazione per una società human centred, volta a valorizzare le molteplici diversity;

^

sostenibilità:

perseguire una cultura eco-friendly, per tutelare e fruire con consapevolezza della natura, restituendola alle generazioni future.
Il contesto in cui oggi operano le imprese sta attraversando un periodo di profonde trasformazioni sociali.
Le strategie di sviluppo delle aziende dipendono sempre più da una conoscenza di questi cambiamenti, che condizionano tanto l’organizzazione interna delle imprese quanto il loro rapporto con i clienti, accompagnare aziende e top manager in percorsi di creazione di valore condiviso, al fine di affrontare la sfida della Corporate Philanthropy, coniugando risultati di business,  impatto sociale e sostenibilità.
Siamo in contatto con un’azienda che offre servizi di consulenza e proposte formative ad hoc con trainer e coach esperti, per affrontare nel modo più completo le principali tematiche relative allo sviluppo delle skills individuali e di gruppo, come change management, team work, leadership, comunicazione trasversale e motivazione.

Organizzazione no profit  per l’evoluzione sociale:

Se sei interessato/a a far parte della squadra del COMITATO TRAZZERA MARINA  fine pagina trovi - lascia una risposta - scrivi i tuoi riferimenti - ti contatteremo – oppure telefona a . . .

– tel. mobile 347-4629179  e-mail : comitato@trazzeramarina.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>