chi cerchiamo ?

La missione del COMITATO SPONTANEO TRAZZERA MARINA è quella di creare un ambiente dove i VOLONTARI possano generare valore sostenibile, si sentano orgogliosi di appartenere a un gruppo dal respiro europeo e legati alle comunità locali.

Crediamo fortemente nella meritocrazia come criterio di valutazione per la crescita individuale ed organizzativa.

Vogliamo poter contare su persone in possesso di competenze distintive e motivate a raggiungere gli obiettivi del Gruppo.

Mettiamo a disposizione un’ampia gamma di opportunità e strumenti per aiutare ogni persona, fin dall’ingresso, a costruire la propria carriera, tenendo conto dei bisogni e della specializzazione richiesta da ciascun ruolo.

Il gruppo vi terrà costantemente coinvolti in iniziative di valutazione della loro performance e, se dimostrate di avere il potenziale che cerchiamo, potete essere inseriti tra i Talent di Gruppo, così da avere strumenti specifici per uno sviluppo accelerato rispetto ai piani di crescita tradizionali.

Questo Blog viene aggiornato periodicamente con notizie relative alla realtà italiana ed europea, ma se vuoi conoscere più a fondo la nostra cultura, i nostri valori, le iniziative di formazione e inserimento a livello di Gruppo, ti invitiamo a partecipare consulta giornalmente il blog sito www.trazzeramarina.it,dove potrai trovare informazioni dettagliate su tutte le opportunità

Da soli non ci si salva !!  

Organizzazione – tel. mob. 347-4629179  e-mail : comitato@trazzeramarina.it

.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>