cosa ci serve . . . . . . .

Questo blog non è uno spettacolo fatto di parole in bella vista, ma un pellegrinaggio di sensibilizzazione collaborativa dei temi trattati a cui si dovrebbe rispondere (…) altrimenti non serve (…) Fatevi cambiare un poco dagli argomenti trattati, fatevi cambiare da chi volete voi, ma non restate inermi (…) Andiamo dentro la nostra vita per sfondarla, per vedere dove può incrociare la vita degli altri, non stanchiamoci mai di credere che questo è il nostro compito più importante: sentire che il mondo ha bisogno di te, e poi di noi. Serve un noi per evitare di spendere milioni di €. al giorno in cose futili. Serve un noi per una nuova società che rimetta in servizio un sociale collaborativo è sincero per non abbandonare i paesi avviliti dal male affare è dallo spopolamento. Servono i resistenti e una collana che li tenga assieme. Questo blog è solo l’apertura di un cantiere che non deve scavare ma costruire ponti, incentivi agli incontri sociali necessari. In fondo la Terra è questo !! un luogo per incontrarsi convivere e condividere.

Le relazioni basate sull’impegno all’autenticità e sulla capacità/competenza di offrirsi reciprocamente chiari e sinceri, consentono di allargare lo “spazio aperto”, generando un flusso di fiducia e una migliore comprensione dell’altro.

Formare un gruppo di unità d’intenti è alquanto complesso, ma i benefici che se ne possono trarre ne fanno indubbiamente un’arma vincente.

Da soli non ci si salva !!  

  con il buonsenso possiamo costruire le condizione per condivisione e meritocrazia.

                 accelerare l’innovazione e sviluppare Il buon senso

Cerchiamo volontari per costruire un pezzo di mondo migliore, una piccola Comunità impegnata ad inventare nuovi modi di pensare, abitare e vivere

Abbiamo dei progetti ! da realizzare ! non vogliamo creare l’atmosfera simile a quella descritta da Gino Paoli in una sua canzone: eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo !

Creare una squadra di persone curiose, creative ed intraprendenti che prima di tutto vogliono scoprire il mondo e fornire le migliori risposte ai problemi che incontrano.

CURIOSI - CREATIVI - INTRAPRENDENTIATTIVI NEL REALIZZARE

Dalle visioni alle strategie, dalle strategie ai progetti - alle realizzazioni.

Organizzazione – tel. mob. 347-4629179  e-mail : comitato@trazzeramarina.it

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>