cosa intendiamo fare ?

CREARE  PARTENARIATI

Stabilire il dialogo e la cooperazione è fondamentale per delle pacifiche relazioni e per una migliore comprensione territoriale di categorie e politica. I Comitati costituiscono un’opportunità unica per i cittadini e categorie lavorative di consultarsi sulle questioni di investimenti aggiornamenti posizioni da intraprendere a 360° al fine di accrescere il livello di cultura di scambio benessere sociale e fiducia e, nel tempo, contribuire a prevenire le incertezze. Attraverso la cooperazione pratica e le iniziative multilaterali, il territorio affronta insieme le nuove sfide nel campo del lavoro degli investimenti della sicurezza del territorio.

AFFRONTARE LE NUOVE MINACCE

Dato che la natura delle minacce è mutevole, altrettanto devono esserlo i metodi per salvaguardare il vivere sociale. Nella sua forma il Comitato è il primo gradino organizzativo popolare civile che i cittadini possono organizzare per capacità di difesa in funzione delle attuali modalità di governo, e l’unica scelta possibile per adeguare le proprie forze e sviluppare approcci multi territoriali  per affrontare le problematiche in ambito amministrativo e lavorativo.

COSTRUIRE PACE E STABILITÀ

I benefici della stabilità si possono godere simultaneamente e vicendevolmente. È fondamentale dare stabilità nei territori  in cui le tensioni costituiscono una minaccia per la sicurezza. Questo è il motivo per cui i cittadini attraverso i Comitati devono assume un ruolo attivo nelle operazioni di gestione delle territorio in cooperazione e partenariati. 

PROTEGGERCI A VICENDA

Spesso diamo per scontato che possiamo muoverci liberamente in un ambiente sicuro ed economicamente stabile. La sicurezza in tutti i settori della vita quotidiana è fondamentale per il nostro benessere.

Da soli non ci si salva !!  

Organizzazione – tel. mob. 347-4629179  e-mail : comitato@trazzeramarina.it

www.trazzeramarina.it   blog.trazzeramarina.it

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>