Creare Economia

Accettare condividere scelte e consigli per migliorate, la serietà, la condivisione, non si trovano al supermercato.

Il 95% di tutti i problemi umani ha origine da una mentalità negativa. Questa cifra include caratteristiche come timidezza, contrasti in famiglia, fallimento aziendale, cattiva memoria, tensioni, infelicità, preoccupazione, disinformazione, pregiudizi, mancanza di collaborazione e condivisione, ansie ecc.

Immagine correlata

Possiamo fare qualcosa al riguardo condividendo e programmando.
Siamo tutti una mente con un corpo, non un corpo con una mente!
Se comprendiamo questo avremo più padronanza di noi stessi.
Il coworking è uno stile lavorativo che coinvolge la condivisione di un ambiente di lavoro, spesso un ufficio, mantenendo un’attività indipendente. A differenza del tipico ambiente d’ufficio, coloro che fanno coworking non sono in genere impiegati nella stessa organizzazione. Attrae tipicamente professionisti che lavorano a casa, liberi professionisti o persone che viaggiano frequentemente e finiscono per lavorare in relativo isolamento. L’attività del coworking è il raduno sociale di un gruppo di persone che stanno ancora lavorando in modo indipendente, ma che condividono dei valori e sono interessati alla sinergia che può avvenire lavorando a contatto con persone di talento.
Con volontà ed impegno,  si può guidare la nostra Mente Creativa ad aiutarCi a risolvere i problemi, prendere le decisioni giuste, creare modi e mezzi per condividere, Creare economia per tutti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>