Da soli non ci si salva !!

Nessuno si salva da solo”.

Nessuno si salva da solo. Da soli ci si può solo perdere. Ma anche in coppia. Anche se ci può essere e sembra che ci sia tutto ciò che basta, e invece non basta. È tutto qui. Il perché non basta, è il perché definitivo che non ha ancora una risposta definitiva, ma che ha comunque bisogno non di una risposta comoda e banale, che sarebbe fin troppo facile argomentare sul divano di casa o sul bancone del bar, sempre sotto casa, ma di una risposta che sia la più onesta possibile. Una risposta che ci ha rincorso e ci rincorre lungo tutta la durata della vita.

Se hai solo qualche secondo di tempo puoi aiutare a diffondere la consapevolezza e l’informazione.

Sei pronto a fare la tua parte con un piccolo ma significativo passo avanti per tutti, allora vieni con Noi. Comitato Spontaneo Trazzera Marina.

Comincia a usare il tuo potere: scegli quale PROGETTO sostenere e quale futuro AFFRONTARE.

Basta un’ora di tempo e la tua volontà di cambiare le cose.

PER I GIOVANI.

Con pochi minuti del tuo tempo puoi fare qualcosa di utile anche sul posto di lavoro, nella tua azienda, nella tua attività, nei tuoi svaghi campo di calcetto etc., creando occasioni con cui coinvolgere altri nei nostri progetti ed iniziative nell’ambito delle politiche giovanili nel territorio.

     

Organizzazione – tel. mob. 347-4629179        e-mail :  comitato@trazzeramarina.it

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>