Disponibilità al Lavoro: la regione Sicilia diventa on line

DidOnline è il servizio informatico realizzato dal Dipartimento Lavoro della Regione Siciliana per l’invio on line della Dichiarazione di Immediata Disponibilità.

Il servizio permette ai cittadini domiciliati in Sicilia di compilare e stampare la Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro (DID) e creare on line il proprio curriculum vitae.

DidOnline acquisisce i dati relativi all’ultimo rapporto di lavoro instaurato dal cittadino direttamente dal sistema delle comunicazioni obbligatorie COSicilia. Ciò permette all’utente di usufruire di un sistema sempre costantemente aggiornato.

http://www.didonline.cosicilia.it/

Da soli non ci si salva !!  

La bontà si percepisce negli sguardi limpidi, nelle azioni sincere e in tutta quella saggezza che si cela nella prossimità e nella speranza di poter cambiare il mondo, di rendere giustizia e di far propria la generosità.

Aver fiducia nella bontà altrui è la testimonianza della propria bontà !

Tutti possiamo fare un favore senza un perché !

  con il buonsenso possiamo costruire le condizione per condivisione e meritocrazia.

                         accelerare l’innovazione e sviluppare Il buon senso

Cerchiamo volontari per costruire un pezzo di mondo migliore, una piccola Comunità impegnata ad inventare nuovi modi di pensare, abitare e vivere

Dalle visioni alle strategie, dalle strategie ai progetti.
Organizzazione – tel. mob. 347-4629179  e-mailcomitato@trazzeramarina

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>