diventa un portavoce sociale

I Portavoce sono persone che hanno così tanto a cuore la loro comunità, da prendere l’iniziativa e aggiungervi la magia del contatto per l’aggregazione.

I portavoce mettono parecchia energia nell’organizzare i loro Contatti.

Partecipare attivamente al Comitato è esaltante entusiasmante poichè ti occupi del sociale della comunità in cui vivi a 360°.

Una volta che il Comitato è aperto, il  portavoce è la persona su cui fare affidamento perché svolga e si assicuri che le porte siano aperte prendendosi cura delle varie cose.

Senza Portavoce, non ci sarebbe nessun Comitato.

Per questo dobbiamo sostenerlo in ogni modo per aiutare sensibilizzare la partecipazione sociale così si cresce sempre di più. Non essere da solo.

Da soli non ci si salva !!  

  con il buonsenso possiamo costruire le condizione per condivisione e meritocrazia.

                         accelerare l’innovazione e sviluppare Il buon senso

Cerchiamo volontari per costruire un pezzo di mondo migliore, una piccola Comunità impegnata ad inventare nuovi modi di pensare - confrontarsi democraticamente – valutare agire – trovare soluzioni - abitare e vivere.

Dalle visioni alle strategie, dalle strategie ai progetti.

Organizzazione – tel. mob. 347-4629179  e-mail : comitato@trazzeramarina.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>