FARE RETE – Costituzione – Gestione – Operativita’

Contratto di Rete  Definizione

Il contratto di rete è per imprenditori che perseguono lo scopo di accrescere, individualmente e collettivamente, la propria capacità innovativa e la propria competitività sul mercato di rete, a collaborare in forme e in ambiti predeterminati attinenti all’esercizio delle proprie imprese, ovvero a scambiarsi informazioni o prestazioni di natura industriale, commerciale, tecnica o tecnologica ovvero ancora ad esercitare in comune una o più attività rientranti nell’oggetto  della propria impresa (art.3-c 4-ter d.l.n.5/2009)

Da soli non ci si salva !!  Nessuno si salva da solo”.

Nessuno si salva da solo. Da soli ci si può solo perdere. Ma anche in coppia. Anche se ci può essere e sembra che ci sia tutto ciò che basta, e invece non basta. È tutto qui. Il perché non basta, è il perché definitivo che non ha ancora una risposta definitiva, ma che ha comunque bisogno non di una risposta comoda e banale, che sarebbe fin troppo facile argomentare sul divano di casa o sul bancone del bar, sempre sotto casa, ma di una risposta che sia il più onesta possibile. Una risposta che ci ha rincorso e ci rincorre lungo tutta la durata della vita.

OPERATIVITA’  - NO –  IMMOBILISMO SOCIALE

È la tendenza a conservare lo stato di cose esistente opponendosi fortemente a qualsiasi cambiamento.

Un po’ come quando ci sono persone che vogliono imporre a tutti i costi le proprie idee e non intendono cambiare nulla nel loro modo di pensare /’agire.

Tutti coloro che sono interessati a voler intraprendere questa ENTUSIASMANTE  AVVENTURA  SENZA  DELEGARE O DEMANDARE ALTRI A SCEGLIERE PER LE PROPRIE ESIGENZE, possono rivolgersi :

 Alla Segreteria  tel. mob. 347-4629179      WEB- www.trazzeramarina.it     e-mail : comitato@trazzeramarina.it  

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>