Il nostro ruolo è nella meritocrazia

Svolgiamo la nostra missione sociale territoriale:

Vogliamo promuovere l’idea della cultura meritocratica nell’ambiente di lavoro impegnandoci  a mantenere un livello d’integrità massimo.

Il nostro obiettivo è migliorare la qualità attraverso le esperienze nei  vari  ambienti di lavoro.

I nostri  modelli per la comprensione delle culture organizzative e meritocratiche ci consentiranno di elaborare strumenti di valutazione unici per le aziende, per interpretare la cultura dell’ambiente di lavoro e decidere come avviare il cambiamento.

I nostri concetti semplici e tuttavia di forte impatto devono consentire di sviluppare incontri e corsi di formazione per dirigenti e collaboratori, per promuovere ambienti di lavoro eccellenti e meritocratici.

Il ruolo di promotori di ambienti di lavoro eccellenti e meritocratici, ci spinge a favorire la creazione di comunità di aziende e di professionisti affini per offrire opportunità di scambio delle esperienze, condivisione di idee è partecipazione attiva.

Siamo impegnati a creare il nostro ambiente di lavoro eccellente e meritocratico.

Perché vogliamo trasformare in fatti ciò in cui crediamo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>