indice di rissosita’ ! . . . altissimo . . .

siamo un popolo di rissosi ! . . . socialmente inutili ! . . . non sappiamo fare squadra ! . . . ascoltare chi parla ed il suo modo di vedere le cose, esercitiamo prevaricazione su tutto è su tutti. . . e così via dicendo ! . . .  continuiamo a lagnarci sempre, è tutti delle stesse cose da millenni ! . . . Siamo socialmente inaffidabili ! . . .              

                                        UN SOCIALE DA RIFORMATTARE . . .

frasi pesanti da accettare! . . . ma lo stato dell’arte è questo ! . . .

                                      COSA FARE ? . . .    E  COME  FARE ? . . .

Fare parte di una squadra, non solo per caso o per necessità, ma perché la si sceglie, la si cura, ci si preoccupa di rimettere in piedi una comunità quando è caduta. Ci si fà carico dei bisogni e delle risorse come se fossero propri. Anzi: lo sono ! . .  . 

Per questo pensiamo che non dobbiamo delegare ma amministrare il bene di tutti è non di pochi . . . sui webinar ed altri sistemi social non si fa altro che parlare di filiera di squadra di prossimità terzo settore e così via. Moltissimi punti toccati scritti parole un mare e forse più . . .      DOBBIAMO PASSARE HAI FATTI  . . .

                                                  BASTA PAROLE . . .

La nostra sollecitazione letteraria ! . . . fare squadra, continuare a essere al fianco di cittadini, e istituzioni che credono nella cura condivisa dei beni comuni come cura della nostra stessa democrazia.
Perché una vera ricostruzione è possibile solo condividendo non dividendo.

Uniamoci per tutelarci. Non abbiamo chiesto mai quote d’iscrizioni né le chiederemo, siamo per la collaborazione attiva  “no profit allo stato puro“.

L’Italia ha bisogno di cittadini attivi, responsabili e solidali.
Da soli non ci si salva !!     

Ogni scelta modella la nostra vita.

Diventiamo consapevoli delle nostre scelte.

Con il buonsenso possiamo costruire le condizione per condivisione e meritocrazia.      

           Accelerare l’innovazione e sviluppare Il buon senso

Cerchiamo volonterosi per costruire un pezzo di mondo migliore, una piccola Comunità impegnata ad inventare nuovi modi di pensare, abitare e vivere, aprirsi al lavoro produttivo.

Hai idee e progetti da proporre ?  Aiutiamoci a farli partire ! . . .

Creare una squadra di persone curiose, creative ed intraprendenti che prima di tutto vogliono scoprire il mondo e fornire le migliori risposte ai problemi che incontrano.

CURIOSI - CREATIVI - INTRAPRENDENTIATTIVI NEL REALIZZARE

Dalle visioni alle strategie, dalle strategie ai progetti - alle realizzazioni.

Organizzazione no profit  per l’evoluzione sociale:

– tel. mobile 347-4629179  e-mail : comitato@trazzeramarina.it

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>