inviata oggi al comune di capo d’orlando

 Buongiorno Egregio sig. Sindaco,

sono il portavoce di un comitato spontaneo nato con l’intento di sensibilizzare i cittadini a fare squadra ed aggregazione innovativa per affrontare e partecipare alla gestione territoriale comunale – comunitaria Europea nella nuova realtà di globalizzazione.

Nel 2008 abbiamo iniziato una campagna di sensibilizzazione è promozione sociale per cercare di cambiare modi di fare ed atteggiamenti nella realtà in cui vivo nella zona trazzera marina del Comune di Capo d’Orlando.

Cerchiamo di promuovere istruzione cultura – lmprenditoria e lavoro per i giovani, con un occhio anche a tutto ciò che gira intorno, formazione mirata, competenze, progettazione, aggregazione, rete d’impresa, innovazione, etc.

La presente per chiederVi come potremmo interfacciaci per una collaborazione  sociale innovativa da divulgare nel nostro comprensorio.

Le vorremmo passare una notizia tirata fuori dalle nostre ricerche per migliore e proteggere il territorio e chi ci vive.

Vi sono dei corsi gratuiti in webinar su :

Igiene del Territorio

- CURA E PREVENZIONE
questi i link per il collegamento: ATTENZIONE LE ISCRIZIONI PARTONO DA GG. 14 MAGGIO 2020

http://www.indiacare.it/00/m00000137/il-pco-non-si-ferma-2.html

La collaborazione tra cittadini e Amministrazione Comunale, sembra un obiettivo utopico, ma quanto riportato nel Piano d’Azione Nazionale di prevenzione, sorveglianza e risposta alle Arbovirosi 2020-2025 si muove in questa direzione, quindi bisogna cogliere l’opportunità per prepararci in anticipo!

Rimiamo in attesa di VS gradita in merito, l’occasione è gradita per porgerVi Cordiali saluti.

             Carlo LIBRIZZI

Portavoce del Comitato Spontaneo

Contatti:

Carlo LIBRIZZI – portavoce Comitato Trazzera Marina – Comune di Capo d’Orlando (ME)blog.trazzeramarina.it – e.mail : comitato@trazzeramarina – mobile : 347 – 4629179

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>