LIBERI DI ….. ESPORRE DIALOGARE E ATTUARE

Liberi da ideologie e posizioni precostituite, ci posizioniamo come organo di approfondimento discussione e confronto democratico su, politica, economia, finanza, lavoro, sviluppo economico territoriale, temi sociali.

Intendiamo dare spazio ad una nuova generazione di attuatori, provenienti dalle associazioni, dall’università, dalla scuola e dalle professioni, che oggi, purtroppo, non hanno spazio per promuovere la propria community, come luogo di produzione e scambio di idee, informazioni e punti di vista.

Vogliamo diffondere i Valori dell’indipendenza, della responsabilità, del merito, della solidarietà e della trasparenza.

Portiamo avanti il nostro progetto con la massima professionalità e onestà intellettuale di cui siamo capaci; rifiutiamo le logiche della rissa e del gossip.

Abbiamo le nostre idee, ma consideriamo la diversità dei punti di vista un valore in sé. Incoraggiamo pertanto il confronto civile e informativo all’interno della nostra community, come veicolo di crescita e miglioramento collettivo.

Lo scopo del Comitato spontaneo Trazzera Marina è quello di diventare operatore di riferimento per la produzione e lo scambio di contenuti, informazioni e idee sui temi rilevanti alla vita quotidiana e per il futuro del nostro Paese e dei suoi cittadini.

Intendiamo perseguire questo obiettivo facendo leva sulla conoscenza approfondita delle opportunità che le tecnologie digitali e le nuove piattaforme sociali offrono in termini di diffusione e fruizione delle informazioni.

Intendiamo dare vita ad una community il più possibile ampia e coinvolta.

Crediamo nei valori positivi del lavoro del mercato e dell’Europa unita, intendiamo perseguire questi obiettivi creando valore per i nostri figli e per le generazioni future.

Da soli non ci si salva !!  

Organizzazione – tel. mob. 347-4629179  e-mail : comitato@trazzeramarina.it


 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>