operazione risorgimento digitale. . .seguitela ! . . . chi lo può fare . . .

                              Le lezioni dei Maestri d’Italia

    Per approfondire gli impatti sociali ed economici di questa fase

Obiettivo: creare occasioni di dialogo e confronto con personaggi autorevoli della scena italiana per supportare i cittadini nella comprensione del particolare momento storico che sta vivendo l’Italia durante l’emergenza.

Durata e modalità di fruizione: Tutte le settimane, dal lunedì al venerdì fino al 29 maggio, le lezioni dei Maestri d’Italia saranno disponibili Live dalle 17.00 alle 17.40 sul sito https://www.operazionerisorgimentodigitale.it/maestri-d-italia/lezioni-maestri
Eventuali variazioni di orario per i Live saranno sempre comunicate sul nostro sito e su tutti i canali social di Operazione Risorgimento Digitale.

Hai perso la diretta? Non ti preoccupare, una volta conclusa potrai ritrovare tutte le lezioni nella sezione dedicata ai Maestri d’Italia del nostro sito. 

Non è richiesta iscrizione

L’Italia ha bisogno di cittadini attivi, responsabili e solidali.
Da soli non ci si salva !!     

Ogni scelta modella la nostra vita.

Diventiamo consapevoli delle nostre scelte.

Con il buonsenso possiamo costruire le condizione per condivisione e meritocrazia.      

           Organizzazione no profit  per l’evoluzione sociale:

Datevi n’a’ mossa ! . . . apritevi alla collaborazione attiva su WhatsApp . . .

Il dialogo è l’arma fondamentale per superare questa fase critica. “Occorre sviluppare tolleranza – smussare gli angoli, depotenziare momenti di contrasto attraverso il confronto aperto o, se ci rendiamo conto che non è possibile, soprassedere per affrontare la questione in un momento successivo, quando le emozioni saranno più gestibili”.

– tel. mobile 347- 4629179   e-mail : comitato@trazzeramarina.it

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>