per apprendere dall’esperienza . . .

Carissimi lettori,

il Comitato spontaneo Trazzera Marina Promotore Sociale vorrebbe con tutti coloro che sentono il desiderio di avviare un percorso di ricerca e riflessione sulle esperienze personali e organizzative vissute in un momento di forte emergenza e urgenza, ad interloquire con gruppi ed associazioni che hanno a cuore il benessere del territorio Nebroideo e Capo d’Orlando.

 Da questo percorso di ricerca esperenziale di confronto e scambio, pensiamo che si possa estrapolare è creare opportunità di riflessione e dibattito nelle proprie organizzazioni. Ma anche uno stimolo a non voltare immediatamente pagina, a non ritornare in modo meccanico alla “normalità” della vita prima Covid 19 oppure ! anche peggio ! . . .

Oggi più che mai è importante potersi soffermare, sostare ancora un po’ su quanto accaduto. Vale la pena non disperdere gli apprendimenti sviluppati durante l’emergenza/urgenza Covid-19 per cogliere suggerimenti, spunti, indicazioni interessanti per il futuro nostro e delle organizzazioni. 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>