pratica del buon senso per la bontà della causa

Una riflessione sul valore delle relazioni e sulla fiducia come motore della generosità. Oggi la nostra attitudine a donare viene chiamata in causa con maggiore frequenza rispetto al passato e, soprattutto, con un largo ventaglio di tecniche e modalità. La stessa società che esibisce senza tregua modelli vincenti di protagonismo, spesso giocate sull’impatto emotivo e, comunque accomunate dall’esigenza di raccogliere il più possibile in un arco di tempo brevissimo, l’individualistico sollecita poi con altrettanta insistenza scelte tecniche sempre più sofisticate, mettendo fuorigioco onestà-altruismo e meritocrazia.

La pratica del buon senso - convincere la gente ad aiutarci per la bontà della causa con il rispetto delle persone, non strappando un’adesione frettolosa. Siamo qui a costruire una buona immagine e una sostanziale credibilità, solo il tempo e la partecipazione attiva garantiscono davvero buoni risultati.

Formare un gruppo di unità d’intenti è alquanto complesso, ma i benefici che se ne possono trarre ne fanno indubbiamente un’arma vincente.

Da soli non ci si salva !!  

  con il buonsenso possiamo costruire le condizione per condivisione e meritocrazia.

                         accelerare l’innovazione e sviluppare Il buon senso

Cerchiamo volontari per costruire un pezzo di mondo migliore, una piccola Comunità impegnata ad inventare nuovi modi di pensare, abitare e vivere

Dalle visioni alle strategie, dalle strategie ai progetti.

Organizzazione – tel. mob. 347-4629179  e-mail : comitato@trazzeramarina.it

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>