raccontiamo qualcosa di tangibile nel territorio . . .

La trasformazione digitale in atto impatta tutte le funzioni aziendali, è una delle leve di innovazione e sviluppo. L’azienda deve adattarsi a una nuova economia interconnessa ed evolvere costantemente e velocemente in un ambiente competitivo.

Il gruppo Tecnufficio 2 & Speziale Software e Sistemi da oltre 23 anni  operano con competenza per le PMI Innovative nel nostro territorio, con l’ambizioso obiettivo di primeggiare nel mercato delle soluzioni ERP, CRM, BigData, CPM, tecnologicamente innovative e concepite per assicurare la crescita digitale necessaria.  

Nel gruppo si uniscono competenze, esperienze e soluzioni, collaboriamo con i clienti per identificare, valutare e proporre soluzioni di alto livello in grado di apportare direttamente e immediatamente miglioramenti tangibili o creando soluzioni su misura per i più difficili problemi informatici, ci impegniamo ad aiutare i clienti a risolvere problematiche di office automation.

Sappiamo e viviamo del fatto che “Ogni azienda” è un business in crescita … con la giusta leadership”. Con questo in mente, ci confrontiamo con professionisti che possiedono competenze tecniche e competenze uniche di crescita. I nostri risultati sono coerenti attraverso il nostro impegno nello sviluppo di software proprietario che portiamo avanti da oltre 22 anni. 

soluzioni

L’ambiente in rapida evoluzione di oggi richiede soluzioni audaci, creative e strategiche.

competenza

Il nostro team si relaziona specificatamente con dirigenti aziendali e reclutatori /ricercatori esperti per offrire un servizio straordinario ai nostri clienti.

L’innovazione sociale insegna ! a fare la differenza non è la natura ma la scala delle sfide che si vogliono affrontare e rispetto alle quali misurare la capacità di apportare cambiamenti positivi e duraturi che fondino, o contribuiscano a fondare, un nuovo sistema.

Da soli non ci si salva !!     

con il buonsenso possiamo costruire le condizione per condivisione e meritocrazia.      

           accelerare l’innovazione e sviluppare Il buon senso

Cerchiamo volonterosi per costruire un pezzo di mondo migliore, una piccola Comunità impegnata ad inventare nuovi modi di pensare, abitare e vivere, aprirsi al lavoro produttivo.Abbiamo idee e progetti ! da proporre ! 

Creare una squadra di persone curiose, creative ed intraprendenti che prima di tutto vogliono scoprire il mondo e fornire le migliori risposte ai problemi che incontrano.

CURIOSI - CREATIVI - INTRAPRENDENTIATTIVI NEL REALIZZARE

Dalle visioni alle strategie, dalle strategie ai progetti - alle realizzazioni.

Organizzazione no profit:

– tel. mobile 347-4629179  e-mail : comitato@trazzeramarina.it

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>