Richiesta al primo cittadino . . .La tutela della destinazione pubblica di un bene demaniale . . .

Buongiorno Egregio Primo Cittadino,

In qualità di portavoce del Comitato spontaneo Trazzera Marina – Via Cordovena, a fronte di unanime richiesta di notizie da parte dei firmatari delle petizioni in vs possesso, sono qui per l’ennesima volta ha richiederLe notizie in merito.

Il comitato spontaneo “Trazzera Marina – Via Cordovena” è portatore d’interessi diffusi. Ha lo scopo di dare voce ai singoli tramite il gruppo, proporre soluzioni a disagi e problemi che ostacolano lo sviluppo sociale-economico-armonico e sostenibile.

Nello specifico persegue l’obiettivo ottenere il risanamento, la riqualificazione e la pubblica fruibilità dell’area demaniale conosciuta come “ex-Samps” nel cuore del centro urbano di Capo d’Orlando.

Le petizioni del comitato spontaneo a suo tempo inoltrate all’amministrazione attuale e precedente ad oggi sono senza risposta, una buona Amministrazione dovrebbe prendere posizione, sottolineando la primarietà dell’interesse pubblico volto a garantire incolumità-decoro- fruizione collettiva dell’area litorale, sulla quale il rudere insiste con una brutta veduta per la collettività Orlandina e ospitalità turistica.

Le richiediamo la Valorizzazione paesaggistica, salvaguardia dell’habitat alla sostenibile pubblica fruizione dello spazio occupato senza titolo.

Rimaniamo in attesa di un suo benevolo cenno in merito.

Cordiali Saluti

Carlo LIBRIZZI

Portavoce Comitato Spontaneo

Trazzera Marina – Via Cordovena

– tel. mobile 347-4629179  e-mail : comitato@trazzeramarina.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>