Tutti mi chiedono:cosa stanno facendo?

Ruderi area ex-samps Giugno 2012

Dopo la nostra terza petizione, ancora ad oggi senza risposta, l’area ex-samps è stata parzialmente recintata, sembra siano in corso dei lavori di un qualche tipo, ribadisco sembra perché non ci sono ne cartelli ne altro che indichi chi e cosa stanno facendo.

A tutti coloro che mi chiedono cosa stiano facendo, posso solo rispondere con una mia interpretazione ovvero presumo che stiano facendo dei lavori di messa in sicurezza del rudere per poter in seguito reclamare un qualche pseudo diritto di qualche tipo. Ricordo sempre a tutti che nonostante le voci che circolano l’area e sempre stata ed è tuttora proprietà del demanio marittimo e quindi come tale un bene comune come risulta dalle visure catastali.

Recinzione area ex-samps Novembre 2012

Facendo mente locale posso desumere, ma ovviamente non ne ho certezza, che questa azione è conseguenza dell’ultimo incontro avuto con il nostro Primo Cittadino nel mese di Giugno 2012 subito dopo l’interrogazione dei gruppi consiliari “Librizzi Sindaco” e “Democratici per Capo d’Orlando” fatta il 24 Aprile 2012. In questo incontro mi è stato detto che: vista l’interrogazione fatta dalle opposizioni, si passava da incontri amichevoli con il portavoce del comitato spontaneo ad azione politica. Visto ciò mi sto documentando su cosa possa significare “azione politica”.

Visura catastale

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>