vorremmo costituirci per crescere

Vorremo cambiare atteggiamenti sociali - quelli volti alla prospettiva solo dell’attendere o programmare il passo falso o flop dei ns presunti antagonisti, per organizzarci a fare  polemiche distruttive per annientare annichilire e non costruire.

Noi siamo per aggregare - tirare fuori da tutte le esperienze anche negative quello che di buono potrebbe sicuramente contenere un flop.

Porre un rimedio alla commedia che va in scena ogni giorno sui mass media nella generale indifferenza degli italiani, rassegnati alle miserie di un Paese dove i loro rappresentanti, sono ormai assuefatti al regresso delle qualità morali e intellettuali.

Chi avrebbe le doti per raddrizzare la nave in una gran tempesta se ne sta alla finestra o si è già ritratto disgustato, per la paura di sporcarsi, insieme con le mani, anche gli occhi.

È un inesorabile decadimento antropologico, la perdita irreversibile delle migliori peculiarità della «pianta uomo». Manteniamo al potere nel senso più prosaico del termine un pugno di burocrati senzadio che non credono in nulla, a parte che i loro interessi, e sono guastati dai medesimi difetti di fabbrica spacciati per pregi: tutti con una laurea conseguita a pieni voti, tutti con un master rilasciato dalle migliori università, tutti abituati a volare in business class, tutti frequentatori di ristoranti pluristellati, tutti clienti dei migliori alberghi.

Vorremmo iniziare il cambiamento ! L’impegno di sensibilizzazione finora fatto su questo blog e quello di salire sulla scala del valore aggiunto e meritocratico.

Abbiamo chiesto a importanti esponenti del mondo dell’imprenditoria  e professionisti locali di farne parte, in rappresentanza delle diverse specializzazioni in cui si opera. Chi potrebbe e dovrebbe fare si guarda bene dall’andare a suonare i campanelli di casa per sensibilizzare ad un’assunzione di responsabilità, per indurli a porsi al servizio della collettività.

Ovviamente è un Comitato spontaneo che parte dal basso in fase di sensibilizzazione continua stiamo lavorando per farlo crescere in modo che siano rappresentate tutte le aree lavorative e produttive presenti sul territorio Nebroideo.

Dimostriamo la capacità di riformarci e rimodularci.

Da soli non ci si salva !!  

 

Organizzazione – tel. mob. 347-4629179  e-mail : comitato@trazzeramarina.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>