L’unico Master breve per ideare, progettare e rinnovare locali e spazi per i consumi fuoricasa e il retail.
Il grande mercato dell’HoReCa, acronimo internazionale per Hotel-Restaurant-Cafè, chiede idee e soluzioni progettuali che interpretino concretamente i nuovi stili di consumo e le tendenze degli importanti settori in evoluzione dei locali di ristorazione, lounge bar e format di retail.
Da venerdì 26 a domenica 28 febbraio 2016 si svolge la seconda edizione del Master breve di specializzazione “HoReCa Workshop “ per ideare, progettare e innovare locali e spazi per il mercato dei consumi fuoricasa, dedicato al sempre più importante rapporto tra “Architettura & Marketing”.
A chi è rivolto
E’ rivolto ad architetti, progettisti e imprenditori che desiderano aggiornarsi professionalmente
e approfondire il rapporto tra progettazione, tendenze del mercato ed esigenze del marketing,
per utilizzare concretamente le nuove conoscenze nell’ideazione e ristrutturazione di locali e
capaci di produrre risultati economici positivi.
HoReCa Workshop – Architettura & Marketing si svolge a Milano, nella nuova Penthouse Classroom (Piazza San Babila).
La quota d’iscrizione è di 1.000 Euro + Iva e, in caso d’iscrizione contemporanea, sono disponibili Borse di Studio che rendono completamente gratuita la partecipazione del secondo iscritto.
I partecipanti riceveranno un attestato di frequenza e la documentazione didattica.
Prevede 24 ore di lezioni in aula di docenti universitari specializzati, imprenditori e professionisti di esperienza internazionale su tematiche di marketing ed evoluzione dei consumi, architettura d’interni, arredamento, illuminazione, colore, materiali e sostenibilità, ed educational tour serali con i docenti nei più interessanti spazi e locali di Milano.