impegno sociale

“La mia speranza resta viva grazie a persone che forse non sono famose a livello internazionale, ma sono volti noti all’interno della comunità di chi difende i diritti umani. A differenza di chi promuove solo se stesso e i suoi interessi privati”

(Zeid Ra’ad Al Hussein, ex Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani)

Sono testimoni scomodi, pietre d’inciampo, lottatori pacifici. I difensori e le difensore dei diritti umani sono persone che -spesso lontano dai riflettori e in aree remote del pianeta- rischiano la vita per proteggere i più deboli, la propria comunità, le minoranze discriminate, i diritti dei lavoratori e dell’ambiente.

Spesso i piani si sovrappongono: difendendo il fiume sacro per una comunità, difendo i diritti e la dignità di un popolo oltre all’ambiente. Spesso le conseguenze di questo impegno sono tragiche.

 

Da soli non ci si salva !!     

 

Ogni scelta modella la nostra vita.

 

Diventiamo consapevoli delle nostre scelte.

 

con il buonsenso possiamo costruire le condizione per condivisione e meritocrazia.      

 

           accelerare l’innovazione e sviluppare Il buon senso

 

Cerchiamo volonterosi per costruire un pezzo di mondo migliore, una piccola Comunità impegnata ad inventare nuovi modi di pensare, abitare e vivere, aprirsi al lavoro produttivo.

 

Abbiamo idee e progetti ! da proporre !  Aiutiamoci a farli partire !

 

Creare una squadra di persone curiose, creative ed intraprendenti che prima di tutto vogliono scoprire il mondo e fornire le migliori risposte ai problemi che incontrano.

 

CURIOSI - CREATIVI - INTRAPRENDENTIATTIVI NEL REALIZZARE

 

Dalle visioni alle strategie, dalle strategie ai progetti - alle realizzazioni.

 

Organizzazione no profit :

 

– tel. mobile 347-4629179  e-mail : comitato@trazzeramarina.it

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>