a tutti coloro che ci seguono . . . e vogliono . . .

Difronte alla complessa situazione sanitaria nella quale tutti ci troviamo, la prima cosa che ci auguriamo è quella di trovarvi in salute, così come le persone a voi cari e tutti i collaboratori.

Con questa comunicazione ci rivolgiamo a voi per condividere la nostra visione e ricordarvi che siamo qua solo grazie alla nostra determinazione e resilienza.

Non dimentichiamo però il forte senso appartenenza e di responsabilità che ci ha sempre contraddistinto.

Responsabilità che dobbiamo dimostrare come cittadini, per fronteggiare la veloce diffusione del Covid-19 e per tornare quanto prima alla normalità.

Responsabilità che dobbiamo dimostrare anche come cittadini Imprenditori, artigiani-lavoratori-professionisti etc..

Il nostro input è quello di non venire meno ai nostri impegni e continuare il nostro lavoro di promotori sociali per tenere attivo il tessuto sociale, evitando davanti a questi ostacoli che sembrano insormontabili, un effetto domino che potrebbe essere dannoso per tutti.

La nostra speranza è quella di vedere presto attuate delle iniziative consistenti per supportare finanziariamente il tessuto sociale tutto senza ordini di esclusione in modo da riprendere la nostra sopravvivenza è farci superare rapidamente questo difficile momento.

A tal proposito, ricordiamoo che preferiamo comunicare tramite messaggi che potete lasciare direttamente in fondo all’articolo letto Lascia una risoposta oppure tramite telefono o e-mail oppure wotzap - preferiamo questo tipo contatto e non fecebook per motivi tempistici e tecnici. Grazie a tutti coloro che collaboreranno.

La nostra funzione, contribuire all’ottimizzazione del rapporto sociale della condivisione e al miglioramento della cittadinanza attiva ed efficienza nei risultati,  cerchiamo garanzie per un ambiente sociale caratterizzato dal rispetto reciproco dei principi di parità e pari opportunità, di benessere organizzativo, contrastiamo qualsiasi forma di discriminazione e di violenza morale o psichica.

Il nostro obiettivo di responsabilizzare ed educare cittadini a scegliere forme di comunicazione non ostile. Promuove i valori espressi nella comunicazione non ostile. Organizzare iniziative di sensibilizzazione e formazione. Ci rivolgiamo a tutti i cittadini consapevoli del fatto che “virtuale o reale”, l’ostilità ha conseguenze concrete, gravi e permanenti nella vita delle persone.

Uniamoci per tutelarci. Non abbiamo chiesto mai quote d’iscrizioni né le chiederemo, siamo per collaborazione attiva “no profit allo stato puro“.

L’Italia ha bisogno di cittadini attivi, responsabili e solidali.
Da soli non ci si salva !!     

Ogni scelta modella la nostra vita.

Diventiamo consapevoli delle nostre scelte.

con il buonsenso possiamo costruire le condizione per condivisione e meritocrazia.      

           accelerare l’innovazione e sviluppare Il buon senso

Cerchiamo volonterosi per costruire un pezzo di mondo migliore, una piccola Comunità impegnata ad inventare nuovi modi di pensare, abitare e vivere, aprirsi al lavoro produttivo.

Abbiamo idee e progetti ! da proporre !  Aiutiamoci a farli partire !

Creare una squadra di persone curiose, creative ed intraprendenti che prima di tutto vogliono scoprire il mondo e fornire le migliori risposte ai problemi che incontrano.

CURIOSI - CREATIVI - INTRAPRENDENTIATTIVI NEL REALIZZARE

Dalle visioni alle strategie, dalle strategie ai progetti - alle realizzazioni.

Organizzazione no profit  per l’evoluzione sociale:

– tel. mobile 347-4629179  e-mail : comitato@trazzeramarina.it

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>