formiamoci sulla collaborazione – mettiamo da parte il predominio

Il progresso continuo della digitalizzazione, impone la collaborazione e partnership con prestigiose realtà accademiche e istituti di ricerca, ed insieme valutare la capacità di ottimizzare i costi in contesti sempre più complessi e sfidanti, tutto ciò porterà alla nascita di piattaforme integrate. Strumenti all’avanguardia, che utilizzano una combinazioni di tecniche preventive, algoritmi studiati ad hoc e approcci machine learning and intelligent optimization, oltre alle straordinarie capacità di analisi.

Con il recente emergere di innovazioni dirompenti come automazione robotica dei processi e tecnologia cognitiva, la gestione dei costi si sta trasformando in un fattore abilitante strategico con il potere di distruggere interi settori e cambiare radicalmente il modo in cui vengono fatti gli affari.

La riduzione dei costi è ora un imperativo globale una innovazione che non si gioca sullo sfruttamento manuale umano ma su capacità e competenze digitali.

La concentrazione simultanea su costi e crescita riflette una mentalitàsalva-a-crescere’, dove le aziende usano i risparmi come leva strategica per contribuire a finanziare i loro sforzi e iniziative di crescita, senza sacrificare la redditività. Questa mentalità è ora prevalente in tutte le parti del mondo - escluso il nostro territorio dove si predilige il predomio al bisogno di sopravvivenza senza dare uno sguardo a tutto quanto predetto.

Terreno fertile per discutere, ma difficile da lavorare per coltivarlo è raccogliere i frutti ! . . . ci voglio le competenze !

Il Comitato Trazzera Marina è proiettato a intensificare il proprio impegno per promuovere la formazione e la condivisione per accompagnare le imprese la scuola ed i cittadini nella digitalizzazione, con la consapevolezza che si tratta di un driver di crescita non indifferente che necessita di formazione e condivisione per imparare dai più bravi.

Fare parte di in un team e riuscire a lavorare in armonia con persone nuove migliora il clima di lavoro e di conseguenza aumenta i vantaggi anche in termini di produttività.

Da soli non ci si salva !!  

  con il buonsenso possiamo costruire le condizione per condivisione e meritocrazia.

                 accelerare l’innovazione e sviluppare Il buon senso

Cerchiamo volonterosi per costruire un pezzo di mondo migliore, una piccola Comunità impegnata ad inventare nuovi modi di pensare, abitare e vivere, aprirsi al lavoro produttivo.

Abbiamo dei progetti ! da realizzare ! 

Creare una squadra di persone curiose, creative ed intraprendenti che prima di tutto vogliono scoprire il mondo e fornire le migliori risposte ai problemi che incontrano.

CURIOSI - CREATIVI - INTRAPRENDENTIATTIVI NEL REALIZZARE

Dalle visioni alle strategie, dalle strategie ai progetti - alle realizzazioni.

Discutendo scrivendo e criticando non si risolvono problemi ! . . .

diamoci nà mossa  ! . . .

Organizzazione :

– tel. mob. 347-4629179  e-mail : comitato@trazzeramarina.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>