Perché questo bisogno di aggregazione e sensibilizzazione:

Siamo tutti alla ricerca e con il desiderio di vedere  attività  di controllo per  garantire una normale e legittima aspettativa di giustizia consapevoli  che troppo spesso viene a mancare la certezza di una sana amministrazione della cosa pubblica.

Il cittadino, però, ascoltando da quali organi istituzionali provengono tali affermazioni e volgendo lo sguardo intorno a se alla ricerca di episodi che rivelino traccia di soddisfazione ed adempimento con i fatti di quanto enunciato, è colto da disorientamento, è smarrito.

Della moltitudine di cittadini disorientati e confusi faccio parte anch’io.

Ecco il desiderio e la nascita di questo comitato spontaneo Trazzera Marina :

Il comitato spontaneo, si propone di creare un collegamento tra le associazione e i terzi, che vogliono sostenere lo scopo del comitato.

 Perseguiamo finalità etiche-solidaristiche, e ci porremo come un organo che mira al conseguimento di obbiettivi rilevanti dal punto di vista sociale e di interesse pubblico .

Vogliamo essere promotori dei nostri bisogni e del nostro territorio.

Lo scopo può essere dei più vari: sostegno a persone ammalate, tutela e riqualificazione dell’ambiente e del paesaggio, tutela e sviluppo di luoghi culturali e turistici, comitati di protesta,  promuovere iniziative culturali, creazione posti di lavoro, formazione dei giovani, aggregazione cittadinanza attiva, rappresentanti di associazioni per fare massa critica e difendere i diritti di tutti, informazione eguaglianza meritocrazia, etc.

Dobbiamo riuscire ad essere : un incubatore sociale da dove tirare fuori figure per la trasformazione sociale – in ambito amministrativo, tecnico scientifico a 360°, artigianale, imprenditoriale, e meritocratico.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>