Comunicazione e marketing, guadagna subito con le tue idee

E’ online la nuova gara in comunicazione e marketing lanciata sulla nostra piattaforma da QiBit,  la divisione ICT di una delle principali agenzie per il lavoro, Gi Group SpA. La sfida proposta è particolarmente affascinante e permetterà ai partecipanti di dare espressione concreta al proprio talento e alle proprie idee innovative. E mette a disposizione un premio niente male!

QiBit, è la divisione ICT di Gi Group SpA. È la guida ideale per trovare lavoro nel mondo dell’IT in costante evoluzione, grazie all’esperienza e  al know-how acquisiti nel supportare il percorso di carriera dei candidati e offrendo possibilità professionali attraverso il contatto con importanti aziende del settore.

QiBit accompagna neolaureati in materie tecnico – scientifiche nella loro crescita professionale presso aziende clienti e Partner tecnologici, attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce tramite i percorsi formativi delle ACADEMY JUNIOR TALENT.

La società è ora alla ricerca di maggiore coinvolgimento con la popolazione degli studenti universitari e per questo motivo è proprio a loro che si rivolge direttamente per avere proposte “fresche” e “out of the box” per un piano di marketing. Per esempio, cerca suggerimenti sul brand QiBit, su nuovi servizi del sito utili per lo studente e sul restyling del sito stesso.

Insomma per gli studenti del marketing e della comunicazione o i semplici appassionati della materia, c’è spazio per mettere alla prova competenze e creatività.

Il tempo messo a disposizione è abbastanza ampio, la scadenza della gara è il 31 maggio prossimo. Tra tutti i progetti ricevuti, QiBiT selezionerà 5 finalisti che avranno l’opportunità di raccontare le loro idee di persona in un evento finale dedicato. Mettiti d’impegno, come un vero professionista, la competizione sulla nostra piattaforma è sempre molto alta!

Last, but not least,  tra i 5 finalisti verrà selezionato 1 vincitore a cui verrà assegnato un premio di 700€. Gli altri 4 finalisti riceveranno un rimborso spese di 200€ cadauno.

Possono partecipare studenti e neolaureati in tutte le facoltà e di qualunque angolo d’Italia.

Iscriviti subito alla gara!

Da soli non ci si salva !!  

  con il buonsenso possiamo costruire le condizione per condivisione e meritocrazia.

                         accelerare l’innovazione e sviluppare Il buon senso

Cerchiamo volontari per costruire un pezzo di mondo migliore, una piccola Comunità impegnata ad inventare nuovi modi di pensare, abitare e vivere

Dalle visioni alle strategie, dalle strategie ai progetti.

Organizzazione – tel. mob. 347-4629179  e-mail : comitato@trazzeramarina

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>