NON Siamo CONTRO
qualche cosa o qualcuno,
ma Siamo PER
affrontare le problematiche con serietà e responsabilità al fine di migliorare la qualità della vita di tutti e non essere alla mercé di decisioni calate dall’alto.
Perchè è nato il comitato ?
Il comitato nasce per tutelare l’interesse comune dei cittadini che spesso vivono con distacco scelte e azioni attuate da chi ci amministra.
E’ nostra intenzione risvegliare queste coscienze sospese per far si che si venga a creare una partecipazione propositiva e costruttiva alle decisioni che influenzano direttamente ed indirettamente il benessere collettivo.
Il comitato non assume posizioni “a prescindere” ma è per il dialogo e la partecipazione al fine di concorrere al raggiungimento di una soluzione che possa soddisfare tutti.
Quale è il nostro attuale obiettivo
Ottenere la riqualificazione ambientale della zona demaniale conosciuta come “ex-Samps” collocata nel centro urbano di Capo d’Orlando e prospicente uno dei più belli lungomare d’Italia.
Cosa proponiamo per l’area “Ex-Samps”
La nostra proposta è semplice: Trasformare l’area Demaniale degradata in una superficie attrezzata fruibile alla collettività.
3^ raccolta Firme per la richiesta
Formare un gruppo di unità d’intenti è alquanto complesso, ma i benefici che se ne possono trarre ne fanno indubbiamente un’arma vincente.
con il buonsenso possiamo costruire le condizione per condivisione e meritocrazia.
accelerare l’innovazione e sviluppare Il buon senso
Cerchiamo volontari per costruire un pezzo di mondo migliore, una piccola Comunità impegnata ad inventare nuovi modi di pensare, abitare e vivere
Dalle visioni alle strategie, dalle strategie ai progetti.
Organizzazione – tel. mob. 347-4629179 e-mail : comitato@trazzeramarina.it
Adesione attiva al comitato – Aderisci attivamente al comitato perché insieme possiamo dare voce alle esigenze della collettività.