Il Comitato Trazzera Marina vuole assumere nella società un ruolo come promotore e Normalizzatore, l’impegno profuso va nella direzione regionale ed europea, nel delicato ambito dell’armonizzazione delle procedure e delle norme tecniche. Abbiamo iniziato questa sensibilizzazione nel lontano 2008 è vorremmo collaborare con i vari istituti nazionali e con le altre istituzioni europee, al fine di arrivare ad una unificazione e standardizzazione in diversi campi e settori, come quello tecnico-scientifico e quello economico. Infatti, lo scopo dichiarato dal Comitato è proprio quello di collaborare ad un miglioramento delle condizioni economiche, sociali e lavorative, di tutti i cittadini, attraverso la standardizzazione di norme e conoscenze tecniche.
Dobbiamo quindi individuare quelle attitudini e quegli schemi che trasformino o creino situazioni diverse dalle attuali assumendo un atteggiamento, presente, attivo e consapevole.
Fare parte di in un team e riuscire a lavorare in armonia con persone nuove migliora il clima di lavoro e di conseguenza aumenta i vantaggi anche in termini di produttività.
con il buonsenso possiamo costruire le condizione per condivisione e meritocrazia.
accelerare l’innovazione e sviluppare Il buon senso
Cerchiamo volonterosi per costruire un pezzo di mondo migliore, una piccola Comunità impegnata ad inventare nuovi modi di pensare, abitare e vivere, aprirsi al lavoro produttivo.
Abbiamo idee e progetti ! da proporre !
Creare una squadra di persone curiose, creative ed intraprendenti che prima di tutto vogliono scoprire il mondo e fornire le migliori risposte ai problemi che incontrano.
CURIOSI - CREATIVI - INTRAPRENDENTI – ATTIVI NEL REALIZZARE
Dalle visioni alle strategie, dalle strategie ai progetti - alle realizzazioni.
Organizzazione :
– tel. mobile 347-4629179 e-mail : comitato@trazzeramarina.it