Imparare a condividere:

È un processo destinato sicuramente a restare e a crescere, con forti probabilità di arrivare a risultati positivi un po’ per tutti, racchiude aspetti innovativi a livello economico, sociale e umano (fiducia, scambio, condivisione, ecc.)  tanto quanto lo sviluppo di Internet, non ci si limiti a imporla come un puro “contratto finanziario” o, peggio, non venga usata per spingere l’ennesima bolla speculativa !

Ovviamente il successo dipende per buona parte, se non interamente, dalla capacità di creare comunità forti composte da individui accomunati dalla stessa passione, con un senso del condividere altrettanto forte. Ribadendo quanto segue sulla delicata questione della fiducia: l’interazione con la persona è estremamente importante, perché crea un livello di fiducia che n’è rende più autentico l’uso e il senso condiviso di lealtà, è positività.

Potersi fidare della gente !  La fiducia Bisogna meritarla, insomma ! Ecco perché la fraseimparare a condividereassume un significato del tutto nuovo in questo contesto: è imperativo essere genuini, sinceri, consapevoli, attenti nel rapporto faccia a faccia, non solo offrire idee - servizi o prodotti su web.

Collaboriamo

Vuoi saperne di più sulla condivisione ?  Vuoi sapere come utilizzando i servizi collaborativi guadagni, risparmi, fai bene all’ambiente e ti senti un po’ meno solo ?

Formare un gruppo di unità d’intenti è alquanto complesso, ma i benefici che se ne possono trarre ne fanno indubbiamente un’arma vincente. Essere cittadini attivi aiuta !!

Risultato immagine per vignette su cittadinanza attiva

Da soli non ci si salva !!  

  con il buonsenso possiamo costruire le condizione per condivisione e meritocrazia.

                 accelerare l’innovazione e sviluppare Il buon senso

Cerchiamo volonterosi per costruire un pezzo di mondo migliore, una piccola Comunità impegnata ad inventare nuovi modi di pensare, abitare e vivere

Abbiamo dei progetti ! da realizzare ! 

Creare una squadra di persone curiose, creative ed intraprendenti che prima di tutto vogliono scoprire il mondo e fornire le migliori risposte ai problemi che incontrano.

CURIOSI - CREATIVI - INTRAPRENDENTI ATTIVI NEL REALIZZARE

Dalle visioni alle strategie, dalle strategie ai progetti - alle realizzazioni.

Organizzazione – tel. mob. 347-4629179  e-mail : comitato@trazzeramarina.it

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>