SVILUPPIAMOCI !!!……… fai la tua parte….. NO SOLO CHIACCHIERE !!!!

CREARE I Settori sviluppo delle professionalità, volontariato, associazionismo e terzo settore. Centri di aggregazione giovanile. Collegamento Territoriale.

Queste ricerche di sensibilizzazione e modalità sono state scelte per far nascere nei più giovani il cambiamento, che può avvenire solo con il confronto e la partecipazione ovvero per le trasformazioni di norme e istituzioni su scala nazionale e locale, le tensioni e le contraddizioni che vi leggiamo ogni giorno; quale mezzo migliore dell’intervento tramite l’aggregazione per interagire è cercare più opportunità efficaci per dare indirizzi di crescita collettiva.

Questo è come interpretiamo una funzione di servizio, un affondo sulle parole chiave aggregazione e promozione, un’analisi del modello organizzativo interno ed esterno, assieme ad una ricca esemplificazione di come abbiamo sempre praticato queste idee.

Da soli non ci si salva !!   Immagine in linea 1

Nessuno si salva da solo”.

Essere a fianco di chi intraprende, opera e lavora, nel privato o nel pubblico, nelle forze dell’ordine, nella finanza o nell’esercito, a fianco di tutti quelli che fanno il loro dovere, per controllare costantemente, informando sul comportamento, le imprese e lavoratori, gruppi, partiti, movimenti e persone che operano nel servizio pubblico e privato.

AggreghiamoCi  l’ Ancora di salvezza !!!!!

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>