CREARE PARTENARIATI
Stabilire il dialogo e la cooperazione è fondamentale per delle pacifiche relazioni e per una migliore comprensione territoriale di categorie e politica. I Comitati costituiscono un’opportunità unica per i cittadini e categorie lavorative di consultarsi sulle questioni di investimenti aggiornamenti posizioni da intraprendere a 360° al fine di accrescere il livello di cultura di scambio benessere sociale e fiducia e, nel tempo, contribuire a prevenire le incertezze. Attraverso la cooperazione pratica e le iniziative multilaterali, il territorio affronta insieme le nuove sfide nel campo del lavoro degli investimenti della sicurezza del territorio.
AFFRONTARE LE NUOVE MINACCE
Dato che la natura delle minacce è mutevole, altrettanto devono esserlo i metodi per salvaguardare il vivere sociale. Nella sua forma il Comitato è il primo gradino organizzativo popolare civile che i cittadini possono organizzare per capacità di difesa in funzione delle attuali modalità di governo, e l’unica scelta possibile per adeguare le proprie forze e sviluppare approcci multi territoriali per affrontare le problematiche in ambito amministrativo e lavorativo.
COSTRUIRE PACE E STABILITÀ
I benefici della stabilità si possono godere simultaneamente e vicendevolmente. È fondamentale dare stabilità nei territori in cui le tensioni costituiscono una minaccia per la sicurezza. Questo è il motivo per cui i cittadini attraverso i Comitati devono assume un ruolo attivo nelle operazioni di gestione delle territorio in cooperazione e partenariati.
PROTEGGERCI A VICENDA
Spesso diamo per scontato che possiamo muoverci liberamente in un ambiente sicuro ed economicamente stabile. La sicurezza in tutti i settori della vita quotidiana è fondamentale per il nostro benessere.
Organizzazione – tel. mob. 347-4629179 e-mail : comitato@trazzeramarina.it
www.trazzeramarina.it blog.trazzeramarina.it