CREARE I Settori sviluppo delle professionalità, volontariato, associazionismo e terzo settore. Centri di aggregazione giovanile. Collegamento Territoriale.
Queste ricerche di sensibilizzazione e modalità sono state scelte per far nascere nei più giovani il cambiamento, che può avvenire solo con il confronto e la partecipazione ovvero per le trasformazioni di norme e istituzioni su scala nazionale e locale, le tensioni e le contraddizioni che vi leggiamo ogni giorno; quale mezzo migliore dell’intervento tramite l’aggregazione per interagire è cercare più opportunità efficaci per dare indirizzi di crescita collettiva.
Questo è come interpretiamo una funzione di servizio, un affondo sulle parole chiave aggregazione e promozione, un’analisi del modello organizzativo interno ed esterno, assieme ad una ricca esemplificazione di come abbiamo sempre praticato queste idee.
Da soli non ci si salva !!
Nessuno si salva da solo”.
Essere a fianco di chi intraprende, opera e lavora, nel privato o nel pubblico, nelle forze dell’ordine, nella finanza o nell’esercito, a fianco di tutti quelli che fanno il loro dovere, per controllare costantemente, informando sul comportamento, le imprese e lavoratori, gruppi, partiti, movimenti e persone che operano nel servizio pubblico e privato.
AggreghiamoCi l’ Ancora di salvezza !!!!!